x 
Carrello - 0,00 €

  • Carrello vuoto

Faq


Info prodotti

  • Quali prodotti trovo sull’Angolo diVino?

    Qui puoi trovare vini da tutta Italia e non solo

  • Quali categorie di prodotti ci sono?

    Puoi trovare le varie tipologie di vini tra cui Bianchi, Rossi, Spumanti e Rosè. Inoltre per Natale verranno inserite delle idee regalo come grossi formati con astucci e cesti di prodotti tipici.

Ordini

  • C’è un ordine minimo?

    Sì, per essere evaso l’ordine minimo è di 3 bottiglie

  • Come si ordina sull’Angolo diVino?

    E’ molto semplice. Basterà collegarti al sito, entrare nella sezione “SHOP ONLINE” e di conseguenza aggiungere i prodotti desiderati nel carrello. Nel caso volessi modificare un ordine prima che venga spedito basta inviare una mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. a oppure via Whatsapp al 345-3933553.

  • Posso richiedere fattura?

    Certamente! Basterà inviare la richiesta con tutti i dati via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure tramite Whatsapp al 345-3933553.

Metodi di pagamento

  • Come posso pagare sull’Angolo diVino?

    Sul nostro sito si può pagare tramite paypal, bonifico bancario o direttamente al locale.

Spedizione e consegna

  • Come avviene la spedizione?

    Le bottiglie verranno controllate ad una ad una prima di essere imballate nel classico cartone e protette con buste gonfiabili o pluriball per garantirne il trasporto.

  • Quanto costa e dove spedite?

    Spediamo in tutta Italia e il prezzo della spedizione è di 10 euro
    La spedizione è gratuita dalle 150 €.

  • Tempi di preparazione e consegna?

    Dopo aver ricevuto l’ordine e il pagamento (con bonifico bancario il tuo ordine non sarà spedito finche il pagamento non sarà visibile sul nostro conto corrente) prepariamo la spedizione in 24 h e dopo averla conseganta ai nostri corrieri, sarà finalizzata in 48/72 h nei giorni lavorativi.
    Se gli ordini verranno effettuati nel weekend (o giorni festivi), la preparazione e la successiva spedizione verranno eseguite il primo giorno lavorativo disponibile.
    Appena l’ordine verrà spedito invieremo una mail con il codice tracking.

Reso e sostituzione

  • I prodotti ordinati sono mancanti o danneggiati, cosa posso fare?

    Nel caso i prodotti siano mancanti o danneggiati ti chiediamo di comunicarcelo entro 7 giorni dalla data di ricezione scattando una foto e inviando il tutto tramite mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure via Whatsapp al 345-3933553.
    Valuteremo insieme il tutto e nel caso ti spediremo di nuovo il prodotto.
    In caso di mancato avviso entro i 7 giorni non saranno accettati reclami.

  • Se il vino sa di tappo?

    Purtroppo potrà capitare questo inconveniente seppur raramente.
    In questo caso conserva la bottiglia e il tappo scrivendoci via tramite mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o su Whatsapp al 345-3933553.
    Importante! In assenza di bottiglia o nel caso fosse vuota il rimborso o la sostituzione non potranno avvenire.

Altre info

  • Per qualsiasi informazione o delucidazione non esitate a contattarci via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o su Whatsapp al 345-3933553.
    Sarà nostra premura darvi più assistenza possibile.